Tramonti Scarlatti

Commenti alla one shot di changeling

« Older   Newer »
  Share  
Cabal
view post Posted on 20/10/2008, 12:07




Bene...dato che credo che nessuno abbia introdotto il discorso lo inizio io....
Innanzi tutto bravi ragazzi, tutti quanti, avete interpretato alla grande i vostri ruoli e mi avete messo nella giusta agitazione per interpretare il ruolo da "paladino" della giustizia del mondo delle fate.
La trama mi è molto piaciuta e anche per come si è svolta e i fatti intrecciati tra loro, complimenti a Giro e al Master Salvo.
L'unica cosa: eravamo fate e fati fuffa senza poteri :cry:
In ogni caso...spero di rigiocare presto a changeling perchè è un'ambientazione che mi piace :woot:
 
Top
--UPYR--
view post Posted on 20/10/2008, 12:15




assulutamente bellissimo.... nn ho commenti negativi per nessuno, ne master ne giocatori... anzi mi complimento per la storia realizzata da giro e salvo, per come salvo da solo ha gestito il tt, per i vestiti di tt i pg, per la loro interpretazione...
voto: 9.5 (manca il 0.5 dei poteri, come ha detto Bin, ma avrebbero causato non pochi problemi e avrebbero messo da parte l'interpretazione che è risultata splendida). ciauz

ps. ovviamente aspetto le foto!!! :P :P
 
Top
El Filoz
view post Posted on 20/10/2008, 12:33




Non c'e' nulla da dire, gran bel live! tutto intepretativo con migliaia di tramine sotto :P molto divertente! I pg erano ben caratterizzati e tutti diversi uno dall'altro!

Tanti complimenti a Salvo e a Giro(image) per creazione/gestione live!

p.s il fatto che non ci fossero i poteri ha indotto noi giocatori ad intepretare al meglio per compiere gli obbiettivi, quindi in un live di questo genere è stato meglio!
 
Top
•Tony•
view post Posted on 20/10/2008, 14:19




Bello, bello :P anche se eravamo in pochi me la son passata...

Diciamo che i miei obiettivi erano in anti-combo con la natura del mio pg, ma va bene lo stesso...meglio così che passare la sera cercando di mangiare la gente e insultando tutto e tutti XD
 
Top
traghon
view post Posted on 20/10/2008, 15:22




.....il lavoro mi ha impedito di osservare le mie fate preferite sposarsi...uffa...
allora innanzitutto chiedo a tutti di non DARE la soluzione del live o svelare troppe cose qui.....che se un giorno volgiamo riproporlo non famo la fine stefy :-)

poi vi dico complimenti per i vestiti e i costumi...se in una settimana siete riusciti a fare questo, se vi do un mese che cacchio mi create????:-)
complimenti a tutti. so di certo che avete giocato con entusiasmo questo progetto un pò difficile, al di fuori dei vostri normali standard di gioco. é facile giocare odio o desiderio di potere, perchè sono sentimenti forti che possiamo imitare senza paura...ma rappresentare l'amore....bè li si vede un giocatore molto bravo. Per una volta volevo vedere interpretare innamorati e amanti, sentimenti intrensecamente buoni, che come tutto, portati all'esagerazione non portano altro che gelosia o odio....
Spero che vi siate divertiti. e spero midiate qualche consiglio per migliorare il nostro prodotto se un giorno vorremmo riproporlo. Grazie mille a tutti.

uppo le foto..
 
Top
Maryweather
view post Posted on 20/10/2008, 18:51




Mi è dispiaciuto un po' non esserci dall'inizio ma l'ho visto quasi tutto ed è stato molto bello *_* Complimenti a Giro che l'ha inventato e a Salvo che nonostante tutti gli imprevisti è riuscito comunque a organizzarlo benissimo!
Sono contenta che, nonostante il ritardo, mi sia stata data una parte piuttosto importante e bella da giocare...
L'unico appunto, essendo io un po' pignola è questo: un finale era totalmente impossibile, il personaggio che ha interpretato il povero Loki avrebbe perso comunque! Questo in effetti poteva tirarlo un po' giù di morale...una sconfitta in partenza...
Per il resto tutto fantastico considerata poi la velocità a cui è stato organizzato! Ancora complimentissimi per l'idea!
 
Top
Svattolo
view post Posted on 21/10/2008, 01:03




Be ha un fascino particolare giocare i perdenti^^ mica per niente Paperino è il numero 1:D

svatt
 
Top
7 replies since 20/10/2008, 12:07   117 views
  Share