Tramonti Scarlatti

one shot vampiri imola fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Nikolai Petrovich
icon10  view post Posted on 26/8/2008, 19:28




Cari ragazzi... frateeeeeeeli e soreeeeeeeeeele.....

volevo comunicarvi che il 24, 25 e 26 di ottobre ci sarà come ogni anno la convention chiamata imola fantasy per tutti gli appassionati di gdr, giochi da tavolo, miniature (tra cui warhammer fantasy, 40k, bloodball, confrontation etc etc etc) e il sabato notte come sopraindicato verrà giocata la one shot di vampiri la masquerade.

Parlando con uno dei vostri organizzatori (Salvo) sono venuto a sapere che potreste essere molto interessati - quindi chi volesse partecipare scriva qui sotto il proprio nome e clan vampirico preferito, che cercheremo di attribuirvi nel limite del possibile.

Detto ciò vi aspetto numerosi a quello che potrà essere uno dei più grossi Live mai fatti a Imola.... potrebbero esserci più di 60 PG!!

Per maggiori informazioni pmmatemi, mandatemi mail o semplicemente parlate con Salvo o Vitto.

Tanti cordiali affettuosi e anche un po' sbausciosi saluti da Buio e dal suo Segretario Particolare - redattore di codesto messaggio.

°bzapp°
 
Top
liamel
view post Posted on 27/8/2008, 17:28




Allora se ho bene inteso...
Ti basta sapere il nostro nome e clan???
Sono Tomas e sono Gangrel e a imola c Voglio essere!!! cavolo è a 20 km da casa mia!!! fammi sapere!!! :)
 
Top
<Olmo>
view post Posted on 28/8/2008, 13:29




Allora vengo anch'io!^^ Mi sembra molto interessante...Comunque io sono Olmo e sono Toreador. Fatemi sapere!
 
Top
Thorned
view post Posted on 29/8/2008, 21:00




oh, fico *___*
 
Top
3 replies since 26/8/2008, 19:28   242 views
  Share