Tramonti Scarlatti

Qn. Ravenna

« Older   Newer »
  Share  
Samuel Price
view post Posted on 24/3/2009, 19:55 by: Samuel Price




Martedì 24 Marzo 2009

Fiera alternativa, e divertimento Extremo.

Giovedì Sera, in data 26 marzo avrà luogo al pala de andrè di Ravenna la più grande manifestazione a livello regionale di Divertimento alternativo, Suoneranno Importanti gruppi locali rock ed heavy metal, ci saranno dimostrazioni di ogni tipo che spaziano dal semplice sesso feticista, al sadomasochismo più cruento, fino ad arrivare al culmine della serata con un truculento spettacolo di magia, per la gioia di tutti gli appassionati del genere.
La festa ripetuta con successo gia nella zona Fiera di Roma qualche anno fa ha raccolto un notevole consenso fra la popolazione giovanile che naviga in questo campo, ovviamente si ha avuto anche una notevole opposizione da parte degli enti locali come il comune e varie associazioni di genitori che hanno quantomeno cercato di impedirne lo svolgimento ma senza successo.
Ora l'evento Chiamato con un nome piuttosto Insolito "ESBATH" si ripeterà a Ravenna alle ore 23:00 e gli ingressi limitati lasciano prevedere una lunghissima fila gia dalle prime ore.


Mercoledì 24 Marzo 2009

Camion gru Trancia i cavi di alimentazione della linea ferroviaria.

Ieri pomeriggio verso le ore 13:00 un camion che trasportava un pesante mezzo da lavoro, una gru; ha con uno dei bracci meccanici dell'apparecchio accidentalemente urtato i cavi elettrici che alimentano le locomotive.
L'incidente ha causato notevoli disagi ai 239 passeggeri che da Bologna stavano attraversando la tratta Solarolo Barbiano, che sono rimasti bloccati nelle carrozze per un ora ad aspettare gli autobus designati che la socetà Fs mette a disposizione proprio in questi casi.
I tecnici della compagnia sono intervenuti subito riparando il guasto nel giro di quattro ore.
I treni hanno ripreso a circolare normalmente solo sulle ore 17:15

Edited by Samuel Price - 25/3/2009, 10:12
 
Top
7 replies since 21/4/2008, 11:07   400 views
  Share